Savona 18enne circondato da 4 giovani, uno gli strappa la collana

Savona 18enne circondato da 4 giovani, uno gli strappa la collana
Spread the love

Questa notte, in centro a Savona, i poliziotti hanno tratto in arresto un ventunenne con l’accusa di furto aggravato in concorso e minacce

La Polizia di Savona è intervenuta nella zona di Piazza Sisto verso mezzanotte per una segnalazione di furto di una collana effettuata ai danni di un diciottenne.

La vittima mentre si trovava con alcuni amici in Corso Italia lato mare, è stata avvicinata da un gruppetto di quattro ragazzi tutti presumibilmente di origine nordafricana e uno di questi, dopo averlo avvicinato con fare amichevole, gli ha strappato una collana d’oro dal collo.

Nel frattempo un altro cercava di fare la stessa cosa con un altro suo amico senza però riuscire nell’intento, a quel punto tutto il gruppetto si è dato alla fuga minacciando anche i giovani che cercavano di inseguirli.

Gli agenti della Polizia savonese si sono quindi messi subito alla ricerca dei quattro, uno di questi è stato individuato e rintracciato in via Dante Alighieri mentre gli altri sono riusciti a dileguarsi. Riconosciuto dalla vittima è stato quindi tratto in arresto.

Dopo gli atti di rito l’arrestato si trova a disposizione della Magistratura.

 

G. D.