Verso le elezioni. Cavicchini presenta la sua squadra “Per Stella”

Verso le elezioni. Cavicchini presenta la sua squadra “Per Stella”
Spread the love

Roberto Cavicchini candidato sindaco: “Siamo proprio una bella squadra”

Le elezioni amministrative italiane del 2021 si svolgeranno il 3 e il 4 ottobre e tra il Comuni chiamati al voto quello di Stella sulle alture savonesi lungo la statale 334 del Sassello: il candidato Cavicchini si è presentato.


Il 5 giugno 2016 andò così

Marina Lombardi (sindaco), Armando Ramorino (assessore e vice), Roberto Cavicchini (assessore), Sergio Cheli, Amelia Casalini, Roberto Lo Crasto, Valentino Bernardini, Massimo Robaldo, Franco Freccero, Paolo Bolla, Vittorio Piccone, Maurizio Donati, Biale Anselmo.


Ieri, 25 agosto, la prima lista si è presentata su Facebook, una squadra che rappresenta la continuità dell’amministrazione del sindaco uscente Marina Lombardi, non più candidabile per limite mandati, di cui oltre al nome conserva due assessori e tre consiglieri uscenti.

Stella candidato sindaco Cavicchini Roberto

Candidato sindaco della lista “Per Stella – Cavicchini sindaco” è Roberto Cavicchini assessore uscente, nato a Genova il 3 febbraio 1956, ma a Stella da tanti anni, con lui il sempreverde assessore e vicesindaco uscente Armando Ramorino, della partita altri tre consiglieri dell’amministrazione Lombardi, Valentino Bernardini, Massimo Robaldo e Amelia Casalini, mentre completato il gruppo i nuovi Stefano Crescione, Mario Cambiaso, Luca Villa, Matteo Cristiani, Roberto Porro, Noemi Masio, Monica Penna, Elisabetta Rossi.

Oltre al candidato sindaco, quindi, saranno otto uomini e quattro donne a giocarsi la continuità amministrativa nel comune di Stella, ben noto per le sue cinque frazioni che ne fanno cinque piccole/grandi comunità, e su cui si giocherà il voto.

 

G. D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *