Forza Italia Savona Camilla Ciccarelli segretaria provinciale Azzurro Donna

Forza Italia Savona Camilla Ciccarelli segretaria provinciale Azzurro Donna
Spread the love

Gli eredi di Berlusconi nel rilancio del partito nel savonese

Savona Forza Italia – Continua il lavoro dei rappresentanti di Forza Italia della provincia di Savona per il rilancio del partito sul territorio e nasce la nomina di Camilla Ciccarelli quale segretaria provinciale di Azzurro Donna.

<<Come promesso – ha dichiarato Luigi Pignocca, commissario provinciale – abbiamo lavorato per dare a Forza Italia una squadra capace e preparata. Il primo risultato è la nomina di Camilla Ciccarelli segretaria provinciale di Azzurro Donna>>.

<<Innanzitutto vorrei ringraziare Milena Raco segretario regionale di Azzurro Donna, l’onorevole Catia Polidori segretario nazionale di Azzurro Donna e il segretario regionale di Carlo Bagnasco per l’opportunità e la fiducia che mi hanno accordato – afferma Ciccarelli -. Sono convinta che la partecipazione delle donne in politica rappresenti un valore aggiunto e che la politica debba mettere al centro le tematiche dell’universo femminile.

Mi propongo – aggiunge – di dare il mio apporto alla provincia di Savona come a tutta la Liguria in termini di sensibilità e proposte per accrescere la qualità della vita delle donne e di tutti i cittadini>>.

<<Sono molto contento per la nomina di Camilla – dichiara il vicecapogruppo di Forza Italia in Regione Angelo Vaccarezza -, i nostri percorsi politici si sono incrociati già da qualche anno, è una donna giovane piena di entusiasmo, e vanta già due importanti esperienze come amministratore nei Comuni di Savona e Spotorno; sono sicuro che svolgerà il suo compito con ottimi risultati>>.

 

G. D.