Camion incastrato a Stella San Martino, la protesta del sindaco

Camion incastrato a Stella San Martino, la protesta del sindaco
Spread the love

Ennesimo mezzo pesante che resta bloccato sulle vie strette dell’entroterra

Stella camion – Sarà forse causa dei navigatori poco aggiornati o farlocchi, o forse anche una certa sufficienza degli autisti, spesso stranieri, ma la situazione sulle strette vie che portano nell’entroterra è un grosso problema che toglie il sonno agli amministratori.

Fra questi il sindaco di Stella Andrea Castellini, ultimamente troppo spesso in prima linea a “dirigere” il traffico di fronte a questi mezzi che si trovano impossibilitati ad andare avanti o indietro.

<<La rabbia e la frustrazione sono i sentimenti più marcati di questa brutta nottata – commenta Castellini, dopo l’incastro di stanotte a Stella San Martino -. Le soluzioni palliative intraprese da Autostrade per l’Italia dopo l’incontro di novembre scorso non bastano, direi che la foto ne è la dimostrazione.

Un grazie però lo devo dire: grazie ai Vigili del fuoco che, come sempre, ci supportano in questa via crucis dalla quale non intendiamo assolutamente avvilirci ma continueremo la nostra battaglia per la sicurezza dei cittadini>>.

 

G. D.