Barista chiede il green pass a 4 persone che lo mandano all’ospedale

Barista chiede il green pass a 4 persone che lo mandano all’ospedale
Spread the love

Ventimiglia, denunciati gli avventori aggressori del titolare di un bar

La Polizia di Stato di Ventimiglia ha denunciato gli avventori responsabili dell’aggressione del titolare di un bar intemelio avvenuta l’11 dicembre.

Gli agenti sabato pomeriggio intervenivano presso un bar dove era stata segnalata un uomo riverso a terra, soccorso e accompagnato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Sanremo, risultava essere il titolare del bar, dichiarava di essere stato brutalmente aggredito da quattro avventori a cui aveva richiesto l’esibizione del “green pass”.

Sul posto erano presenti anche altri clienti del locale, che confermavano la versione della vittima e fornivano indicazioni sui responsabili. Le immediate ricerche hanno permesso di rintracciare subito due degli autori materiali: A.G. 40enne e C.D. 35enne, che sono stati denunciati per lesioni aggravate in concorso.

Un’aggressione violenta e brutale poiché dalle testimonianze è emerso che la vittima sia stata colpita da bottiglie e suppellettili, mentre altri due uomini erano entrati nel bar ed avevano assistito al pestaggio, incitando gli aggressori a proseguire.

Uno dei due è stato subito dopo individuato in Z.C. di 59 anni, che è stato denunciato per lesioni aggravate in concorso e minacce aggravate indirizzate ad altro dipendente dell’esercizio pubblico.

Il quarto aggressore è stato individuato ma si è reso irreperibile e le sue ricerche sono in corso.

 

G. D.