Evade dagli arresti domiciliari per giocare al casinò di Sanremo

Evade dagli arresti domiciliari per giocare al casinò di Sanremo
Spread the love

Proprio nel giorno del suo compleanno

Ventimiglia arresto

– I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Ventimiglia la scorsa notte hanno arrestato un ventenne del posto, per evasione e resistenza a Pubblico Ufficiale.

La vicenda nasce alle tre da un controllo alla circolazione stradale in via Tenda quando viene fermata un’autovettura dove a bordo vi erano ben otto persone, invece delle cinque consentite.

Si trattava di ragazzi molto giovani che hanno subito mostrato i loro documenti ben consapevoli della bravata.

Tra questi uno invece cercava come poteva di sottrarsi all’identificazione, approfittando del buio e della confusione del momento, ignorando però il fatto di essere stato notato proprio per primo dai militari, in quanto ben conosciuto per i suoi già significativi precedenti penali per reati contro il patrimonio.

Nonostante un tentativo di resistenza il ragazzo, che ironia della sorte proprio oggi compie venti anni, è stato arrestato in flagranza per il reato di evasione e tra i suoi effetti personali è stato trovato anche uno scontrino attestate un suo prelievo qualche ora prima al bancomat del Casinò di Sanremo, dove verosimilmente aveva trascorso la serata forse per festeggiare proprio il compleanno.

Dopo le formalità di rito, il giovane è stato accompagnato in stato di arresto al suo domicilio dove attualmente si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito di convalida.

 

G. D.