Sassello Palo, si è svolta la V^ camminata “Noi per Palo” con scopi sociali

Sassello Palo, si è svolta la V^ camminata “Noi per Palo” con scopi sociali
Spread the love

Prossimo appuntamento il 17 agosto

Sassello Palo – Erano in tanti stamane alla V^ Edizione della camminata non competitiva Noi per Palo, la prima di tante manifestazioni che l’associazione organizza con lo scopo di finanziare l’acquisto e il mantenimento dei Dae.

<<Sono lieta anche quest’anno di poter constatare che la partecipazione ha superato le nostre aspettative. La comunità del nostro paese e non solo, abbiamo avuto la partecipazione dei paesi limitrofi, si è dimostrata valida nel comprendere l’importanza del nostro evento – commenta Luciana Romano, presidente dell’associazione -.

Ringrazio il nostro vicesindaco Tomaso Pronsati per il sostegno e la partecipazione, ringrazio per la collaborazione gli Amici di Palo e le attività economiche che hanno offerto ai nostri ospiti cibo e bevande, il Bar Franco Palo, dove si è tenuto l’appuntamento finale, il Minimarket Palo per la torta e la famiglia Carlini che ci ospita nell’antico Mulino>>.

<<Ricordo a tutti che questo è il primo degli eventi della stagione 2023, ne seguirà uno il 17 agosto – aggiunge Sabrina Vernero, vicepresidente dell’associazione -, sarà un incontro formativo-informativo sul primo soccorso, su tutte le situazioni che possono capitare in generale e in modo particolare sul territorio in cui viviamo; quindi, verranno spiegate le giuste reazioni che bisogna avere successivamente ad un morso di vipera>>.

E dopo la camminata, appuntamento quindi con l’utile incontro del 17 agosto.

 

G. D.