Serata di successo a Sassello con i Meganoidi

Serata di successo a Sassello con i Meganoidi
Spread the love

Band originaria di Genova, in attività dal 1997

Sassello Meganoidi

– Prima di Torino, Bologna, Firenze, e tutte le restanti date del tour, partito a Verona il 1° agosto fino a Prato il 2 dicembre, la tappa di Sassello per i Meganoidi ha rappresentato un meraviglioso contatto col pubblico che ha catturato più che in ogni altro luogo.

Meganoidi a Sassello 1

Sabato 23 settembre tanta, tantissima gente, come raramente si è vista in piazza Concezione, già arricchita dalla tre giorni dell’Oktoberfest, abilmente gestita dalla La Cantina dei Frati, che non ha fatto mancare il sostegno alle band, il piacentino Edoardo Cerea prima, i marchigiani Smitch in Blu Ray poi, che si sono alternate sul palco in attesa dei Meganoidi che hanno deliziato il pubblico in una brillante e coinvolgente esibizione iniziata alle 22.

Meganoidi a Sassello 2

Abbiamo sentito il vicesindaco Tomaso Pronsati e il capogruppo Valerio Giardini, stanchi ma soddisfatti che hanno ringraziamenti per tutti.

<<Sassello è stato in grado, nuovamente, di accogliere molti turisti dalla Riviera e dal Basso Piemonte, allietando la loro serata con musica di qualità, e con una proposta enogastronomica di sicuro livello – commenta Pronsati -.

A tale proposito voglio ringraziare gli organizzatori dell’Oktoberfest, la Cantina dei Frati, per l’impeccabile organizzazione. Bravi davvero! Un ringraziamento particolare a Lollo Ottonello, che, grazie alla sua esperienza nell’ambiente musicale, ci ha aiutato ad organizzare l’evento nei minimi particolari. Ovviamente, ringrazio il sindaco Marco Dabove per il sostegno e per aver creduto nella realizzazione di tale evento>>.

Meganoidi a Sassello 3

<<Noi di Siamo Sassello crediamo fortemente che le sinergie con l’imprenditoria locale sia l’unica via per ottenere grandi risultati sia in termini turistici che in altri settori – aggiunge Giardini -.

Ringrazio gli uffici comunali per il lavoro svolto, il nostro team di operai sempre pronto a montare e smontare il palco. La macelleria Giacobbe per aver offerto le loro tipicità locali agli artisti, che hanno enormemente apprezzato>>.

E la band? Pare sia rimasta entusiasta e stupita per quanto sia bello Sassello, tanto da assicurare che ritorneranno con le loro famiglie per trascorrere una bella domenica.

 

G. D.