Mary’s Meals Varazze raccolti 6.600 euro per Kaponga Hills Primary School in Zambia

Mary’s Meals Varazze raccolti 6.600 euro per Kaponga Hills Primary School in Zambia
Spread the love

Si tratta di una scuola elementare composta da 300 bambini

Varazze Mary’s Meals – La soddisfazione di Carlo Pronsati, co-fondatore del gruppo “Regina della Pace” di Varazze, a due mesi dalla serata evento in cui è stata presentata alla città Mary’s Meals – I pasti di Maria (organizzazione non profit che offre pasti scolastici ai bambini più poveri del mondo).

<<Possiamo sicuramente affermare – commenta Pronsati – che siamo pienamente soddisfatti della risposta che la cittadinanza di Varazze ha dimostrato verso la nostra iniziativa. Abbiamo già raggiunto l’obiettivo annuale di raccolta di 6.600 euro.

La soddisfazione del nostro gruppo di lavoro è stata condivisa anche da Padre Daniele, nostra guida spirituale. L’arrivo a Varazze di Magnus ha segnato un passaggio di crescita culturale e concreta verso gli ultimi.

Il 22 marzo scorso è nato il GdP “Regina della Pace” per Mary’s Meals Varazze.

La scuola da noi adottata è Kaponga Hills Primary School in Zambia. Si tratta – conclude Pronsati – di una scuola elementare composta da 300 bambini. Visto il raggiungimento anticipato dell’obiettivo annuale, abbiamo deciso di rinnovarlo>>.

 

G. D.