Incidente mortale sulla A10 Genova – Savona, tir e auto

Incidente mortale sulla A10 Genova – Savona, tir e auto
Spread the love

Temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Arenzano e il bivio con la A26 in direzione Genova

Il drammatico incidente è avvenuto alle 9,45 circa sull’autostrada A10 Genova – Savona a causa di un tamponamento avvenuto in corrispondenza di una coda che ha visto coinvolte un’autovettura e un mezzo pesante al km 17,4.

Purtroppo le conseguenze sono tragiche poiché l’autista dell’auto è rimasto incastrato sotto il tir ed è deceduto a seguito delle ferite riportate nel forte impatto.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 1° Tronco di Genova di Autostrade per l’Italia, ed è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Arenzano e il bivio con la A26 in direzione Genova.

Autostrade informa che “Attualmente all’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato e si registrano 2 km di coda in direzione Genova; 2 km di coda in corrispondenza dell’uscita obbligatoria di Arenzano.

Ai soli veicoli leggeri diretti verso Genova, dopo l’uscita ad Arenzano, si consiglia di prendere la S.S.1 “Aurelia” per poi rientrare in autostrada a Genova Pra”.

 

G. D.