Gli rubano la giacca e la ritrova indossata in via Prè, 19enne denunciato

Gli rubano la giacca e la ritrova indossata in via Prè, 19enne denunciato
Spread the love

La Polizia di Stato di Genova ha denunciato un 19enne libanese per ricettazione e inosservanza leggi inerenti gli stranieri

Genova – Un uomo ieri mattina ha chiamato il 112 Nue poiché aveva riconosciuto chi il 1° dicembre gli aveva rubato la giacca in cui era custodito il portafoglio con documenti e carte di credito. Dopo aver sporto denuncia aveva ricevuto diverse notifiche di utilizzo della sua carta in un market del centro storico in cui si è recato per avere dettagli sul soggetto che aveva usato i suoi soldi.

Ieri mentre transitava in via di Prè ha notato un ragazzo che corrispondeva alla descrizione fornitagli dal titolare del market e che indossava la sua giacca, facilmente riconoscibile dal dettaglio di una scritta apposta sull’etichetta.

Decideva pertanto di fermarlo e chiamare il 112.  Gli operatori della volante dell’Upg, intervenuti sul posto, hanno contattato il titolare del market per acquisire le immagini delle telecamere e hanno accompagnato in Questura il 19enne accertando come non fosse in regola con la normativa sul permesso di soggiorno.

 

G. D.