Dieci anni di violenze, picchia la moglie, bloccato e arrestato dai carabinieri di Loano

Dieci anni di violenze, picchia la moglie, bloccato e arrestato dai carabinieri di Loano
Spread the love

In carcere per maltrattamenti albanese residente a Borghetto

Borghetto Santo Spirito – Ieri sera a Borghetto Santo Spirito una signora 37enne ha chiamato la centrale operativa della compagnia di Albenga per una richiesta di soccorso.

Il marito albanese, pregiudicato, 45 enne, convivente con la donna, in evidente stato di ubriachezza, dopo averle impedito di coricarsi sul letto, l’ha colpita violentemente facendole urtare con la bocca e il mento lo spigolo del comodino.

I carabinieri della stazione di Loano, intervenuti immediatamente, hanno arrestato il 45enne, peraltro non nuovo a questi fatti, già nel 2016 era incorso in analoghe violenze e nel 2017 era stato condannato con patteggiamento dal tribunale di Savona

Con coraggio, la donna, presso la sede del comando stazione di Loano, ha successivamente formalizzato denuncia-querela nei confronti del coniuge, esplicitando che i maltrattamenti sono partiti nel 2012, con ripetute violenze fisiche, a causa del vizio del gioco del marito e che solo per paura di perdere la patria podestà sui figli minori di 10 e 13 anni, dopo il 2016, non ha presentato ulteriori denunce a carico dell’uomo.

L’arrestato, temporaneamente ristretto all’interno delle camere di sicurezza di questa compagnia, su disposizione del P.M. di turno, sarà tradotto in mattinata presso il tribunale di Savona per il rito direttissimo.

 

G. D.