Due incidenti all’alba sulla SS334 del Sassello a Stella e a Mioglia sulla SP50

Due incidenti all’alba sulla SS334 del Sassello a Stella e a Mioglia sulla SP50
Spread the love

Entrambi i motociclisti al Santa Corona di Pietra Ligure in codice giallo e rosso

SS334 e SP50 incidenti– Il primo incidente è avvenuto sulla strada provinciale 50 in località Casone a Mioglia.

Verso le 6.30 un motociclista 34enne del posto si è trovato sulla carreggiata un ungulato e lo scontro lo ha sbalzato pesantemente sull’asfalto procurandosi alcuni traumi.

In suo soccorso sono intervenuti i medici dell’automedica del 118Cai e l’ambulanza della Croce Bianca di Cairo Montenotte, che hanno fatto intervenire l’elisoccorso Grifo da Albenga.

L’elicottero ha poi trasportato il 34enne al pronto soccorso dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice giallo.

Il secondo incidente, il più grave, è avvenuto sulla SS334 del Sassello a Stella San Giovanni, dove un motociclista alle 6.45 avrebbe perso il controllo del mezzo, ferendosi gravemente.

Il centauro, 51enne, è stato soccorso dall’automedica del 118 Savona, l’ambulanza Croce Oro di Albissola Mare, e, viste le condizioni, trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso.

Sul posto anche le Forze dell’ordine per determinare le cause del sinistro. Code sulle strade, specie sulla SS334 del Sassello, vista l’ora con i pendolari verso i luoghi di lavoro.

 

G. D.