Aveva rapinato un supermercato la coppia arrestata per droga in Valbormida

Aveva rapinato un supermercato la coppia arrestata per droga in Valbormida
Spread the love

Sviluppi nell’indagine dei carabinieri di Cairo dopo i due arresti per spaccio

Valbormida arresti – Lo scorso aprile erano stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e violazione della legge sulle armi, ora dopo le ultime indagini la posizione del cittadino tunisino e della moglie, si è aggravata.

L’inchiesta condotta dai carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Cairo Montenotte, con l’ausilio dai colleghi di Millesimo e Carcare, ha fatto emergere nuovi sviluppi su altri reati. In particolare, i due si sarebbero resi responsabili di una rapina in un supermercato di Carcare e della ricettazione di un computer portatile.

Due arresti per rapina e droga in Valbormida

In quell’episodio la commessa dell’esercizio commerciale della Valbormida è stata tenuta sotto la minaccia di un taser da 50000 volt, che per la legge italiana viene considerata arma vera e propria).

<<Va sottolineato che – spiegano dal Comando -, nonostante il solido quadro indiziario, gli indagati potranno difendersi in giudizio dai capi d’imputazione a loro carico, essendo infatti il procedimento attualmente ancora nella fase preliminare e non implicando i provvedimenti finora adottati alcuna responsabilità certa, non essendo stata assunta alcuna decisione definitiva da parte dall’Autorità Giudiziaria>>.

 

G. D.