Liguria verso le regionali. La campagna elettorale si fa calda

Liguria verso le regionali. La campagna elettorale si fa calda
Spread the love

Botta e risposta fra Paita e Toti sulle prossime elezioni di primavera

<<Le forze civiche, riformiste, liberaldemocratiche oggi hanno fatto un decisivo passo in avanti nel dialogo da tempo intrapreso. Hanno condiviso, infatti, l’obiettivo di continuare e rafforzare il confronto programmatico sui temi prioritari e irrinunciabili dalla sanità alle infrastrutture, dal lavoro all’ambiente, temi su cui la nostra regione ha subìto un declino in questi cinque anni. Ora c’è bisogno di una svolta per far ripartire la crescita economica, produttiva e sociale>>.

E’ quanto afferma in una nota congiunta l’on. Raffaella Paita (Iv) a seguito della riunione svoltati ieri fra le forze di centrosinistra.

<<Per queste ragioni, per favorire un autentico rilancio economico e sociale del territorio ligure, il lavoro dell’area politica e culturale che esprimiamo – conclude Paita – è fondamentale al fine di definire un progetto autenticamente innovativo e riformista. Continueremo a lavorare insieme, nell’interesse della Liguria e contro conservatorismi e populismi>>.

La risposta del presidente uscente Giovanni Toti è lapidaria e affidata a un post su Facebook con foto di manifesti contro e palloncini a favore: <<La Liguria con noi vola… e qualcuno rosica! Però se a dire che siamo i peggiori sono Burlando, Rossetti, Lunardon, Paita e tutti i sinistri vuol dire che stiamo lavorando bene>>.

Ehhh sì, la campagna elettorale sta entrando nel vivo.

 

G. D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *