Sassello, il sindaco Buschiazzo segnala la Telecom alla Procura della Repubblica e Prefetto per disservizi

Sassello, il sindaco Buschiazzo segnala la Telecom alla Procura della Repubblica e Prefetto per disservizi
Spread the love

Continuano le interruzioni della linea, stamane la residenza protetta locale era bloccata

Ormai sull’orlo di una crisi di nervi, e sollecitato da aziende e cittadini, il sindaco di Sassello Daniele Buschiazzo ha firmato un esposto contro la Telecom per disservizi continui, e lo ha presentato sia alla Procura della Repubblica sia al Prefetto di Savona.

<<La presente è per segnalare i continui disservizi – scrive Buschiazzo – che si hanno sulla connessione internet. Dopo il grande disagio che abbiamo avuto fra il 14 giugno e il 19 giugno di assenza totale di connettività, dopo il ripristino i disagi sono continuati e continuano.

Sono stato contattato da più cittadini che mi segnalano che la connessione va a singhiozzo e a rilento.

Questa mattina il direttore amministrativo dell’Asp Sant’Antonio di Sassello, ente pubblico che gestisce la Residenza protetta per anziani di Sassello, mi ha segnalato che sono totalmente bloccati.

Oltre ad essere vergognoso – lamenta il primo cittadino – che ci venga servito un servizio di questo tipo, ci crea disagi e danni notevoli (in un momento, per di più, in cui molti sono in telelavoro, ogni attività economica ha a che fare con la fattura elettronica e dal primo luglio diventa operativo in tutta Italia – quindi anche a Sassello, a meno che Telecom non ci consideri geograficamente in un’altra nazione).

Visti gli scarsi interventi che Telecom finora ha fatto per superare i disservizi, invio la presente per conoscenza alla Procura di Savona, per verificare se vi possono essere estremi di loro eventuale competenza, e alla Prefettura di Savona.

Mi aspetto – conclude – un riscontro dall’azienda in tempi brevi>>.

 

G. D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *