Sassello, 15 giorni senza ordinanze, il sindaco in viaggio di nozze

Sassello, 15 giorni senza ordinanze, il sindaco in viaggio di nozze
Spread the love

Cristina Ottonello e Daniele Buschiazzo ieri si sono uniti in matrimonio a Sassello

Un tempo quando un vip (il sindaco lo è) già stagionato si sposava accorrevano giornali pruriginosi di cronaca rosa, oltre a camuffati paparazzi pronti a scattare esclusive da riempire rotocalchi da sfogliare sotto l’ombrellone.

Ora i tempi sono cambiati, ci si sposa sempre meno, le convivenze sono più comode e meno dispendiose. Ma non per tutti!

Daniele b matrimonio con Cristina a Sassello

Cristina, dipendente della Provincia di Savona, e Daniele, sindaco di Sassello e presidente Parco Beigua e funzionario in Regione Liguria, hanno preso la grande decisione di sposarsi.

Lo hanno fatto ieri, in una giornata splendida e calda come mai capita il 4 settembre, nella chiesa della S. S. Trinità gremita di parenti e amici. La sposa assai glamour in abito rosso fuoco, lo sposo in-gessato classico.

Già, coppia bella e pronta per una scenetta del prossimo spettacolo del Menestrello natalizio della Compagnia Teatro di Sassello.

Daniele c matrimonio con Cristina a Sassello

Ma ciò che più interessa ai cittadini e villeggianti sassellesi saranno i prossimi quindici, dove il primo cittadino e consorte si troveranno in Sicilia in viaggio di nozze, che tradotto in burocratese significa niente ordinanze e divieti.

Si dia inizio alle danze: quando il gatto non c’è i topi…

 

G. D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *