Sassello chiude il 3° Memorial Bigiolo da applausi con un totale di 200 bambini

Sassello chiude il 3° Memorial Bigiolo da applausi con un totale di 200 bambini
Spread the love

Alla Cocoritese la vittoria del quarto “I mercoledì degli amaretti”

Asd staff memorial Badano

Asd Sassello calcio – Bilancio altamente positivo: oltre 200 giovani calciatori da 8 a 16 anni hanno solcato il campo in erba dell’Andrea Badano, tribune quasi sempre gremite nonostante l’aria frizzante delle ultime settimane e dirigenti dell’Asd Sassello, in collaborazione con la Libertas, soddisfatti per questo 3° Trofeo Memorial Andrea Badano “Bigiolo”.

Asd 0 Sassello memorial Badano finale

<<Per noi è importante che lo stadio del nostro paese sia utilizzato il più possibile ed al meglio, per favorire aggregazione e attività sportiva da parte dei giovani. Il risultato di queste serate è per noi motivo di soddisfazione>>. Il commento unanime dei dirigenti della società sassellese.

Asd 1 memorial Badano finale

Ieri sera si è conclusa la serie delle quattro serate “I mercoledì degli amaretti”: otto squadre partecipanti, stavolta sono scese in campo le leve 2013/14/15. Il papà di Bigiolo, Franco Badano, ha consegnato il trofeo alla formazione della Cocoritese, meritatamente al primo posto.

Asd 4 Sassello memorial Badano finale

In chiusura di serata il consigliere delegato allo sport, Valerio Giardini, ha ringraziato tutte le persone che si sono prodigate per la realizzazione di questa riuscita manifestazione; poi, rivolto al pubblico, ha annunciato l’imminente intervento di ristrutturazione delle tribune che renderà l’impianto più confortevole il prossimo anno.

Asd 5 Sassello memorial Badano finale

Nelle foto anche il numeroso staff che “da dietro le quinte” si è prodigato perché questo memorial sia ricordato da ragazzi e genitori, molti dei quali hanno scoperto per la prima volta questa meravigliosa struttura.

 

G. D.