Danza StellaInsieme il ritorno dalla Spagna con un bagaglio di esperienza

Danza StellaInsieme il ritorno dalla Spagna con un bagaglio di esperienza
Spread the love

Le ragazze di Stella hanno partecipato alle finali europee Cnd di danza contemporanea

StellaInsieme danza – Ieri, venerdì 3 novembre, alla finale della rassegna europea del Concourse Nationale de Dance a Tarragona, StellaInsieme era presente in rappresentanza dell’Italia, ed è ciò che contava e che conta.

Non sono salite sul podio, né hanno ottenuto premi, ma le ragazze della maestra Francesca Lerone (Maria Paola Benzi, Alice Ciarlo, Nadia Cioncolini, Bianca Delfino, Margherita Destefanis, Matilde Giordana, Elena Perata, Virginia Rissotto), erano lì.

ASD 1 StellaInsieme in Europa

Ed è giocando queste “partite” che si cresce, che si accumula quell’esperienza per poter migliorare e acquisire fiducia in sé stesse, perché salire sul palco del Palau Firal i de Congressos de Tarragona in Spagna non è da tutti, e loro lo hanno fatto.

Ora si riparte più forti di prima, consci di dover lavorare tanto, ma le ragazze sono abituate al sacrificio e non si tireranno indietro per riconfermarsi e migliorare le prestazioni.

ASD 2 StellaInsieme in Europa

Al loro ritorno la comunità di Stella le ha applaudite: << Grazie mille ragazze. Grazie maestra Francesca… e grazie a tutti i genitori che hanno permesso di realizzare questa bellissima esperienza.

Siamo tutti orgogliosi di aver accostato il nome di Stella ad una competizione europea… grazie di tutto>>.

 

G. D.