Incidente sulla A10 a Celle Ligure, signora in codice rosso

Incidente sulla A10 a Celle Ligure, signora in codice rosso
Spread the love

A10 Genova – Savona: temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Varazze e Albisola

Si sono scontrate un camion e una autovettura, l’autista dell’auto, una signora di 33 anni è stata trasportata al Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso con l’elisoccorso Grifo.

Sono ancora in corso gli accertamenti della Polizia Stradale per stabilire le cause dell’incidente.

Alle 17,30 l’autostrada A10 Genova – Savona è stata temporaneamente chiusa nel tratto compreso tra Varazze e Albisola in direzione Ventimiglia, ed il tratto compreso tra Albisola e Celle Ligure in direzione Genova a causa di un incidente avvenuto al km 33,7, che ha visto coinvolti un mezzo pesante e un’autovettura, a seguito del quale si registra un ferito.

Sul luogo dell’incidente – avvenuto all’interno di una deviazione di carreggiata segnalata – sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 1° Tronco di Genova, di Autostrade per l’Italia.

L’autostrada ha rilasciato la seguente nota: “All’interno del tratto chiuso, il traffico è bloccato e si registrano 7 km di coda in direzione Genova e 7 km di coda in direzione Ventimiglia. Inoltre, si registrano 2 km di coda sull’uscita obbligatoria da Arenzano in direzione Ventimiglia e 7 km di coda sull’uscita obbligatoria da Savona verso Albisola.

Per i soli veicoli leggeri diretti verso Genova, dopo l’uscita di Albisola, si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria e riprendere l’autostrada a Celle Ligure; mentre ai soli veicoli leggeri diretti verso Ventimiglia, dopo l’uscita di Varazze, si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria e riprendere l’autostrada ad Albisola”.

 

G. D.