Savona, arrestato spacciatore in un bar, Questore chiude il locale

Savona, arrestato spacciatore in un bar, Questore chiude il locale
Spread the love

Sospensione di dodici giorni, già sanzionato ad aprile

Savona – Ieri in mattinata i poliziotti della Squadra Mobile di Savona hanno arrestato un settantenne, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti all’interno di un bar del centro cittadino.

Il Questore ha immediatamente emesso un provvedimento di sospensione della licenza per dodici giorni, notificato nel primo pomeriggio al titolare.

L’arrestato, a seguito di uno specifico servizio antidroga, è stato trovato in possesso di nove dosi di cocaina, pronta per essere smerciata, oltre a mille euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio, mentre si trovava all’interno del locale pubblico.

Nella perquisizione, estesa all’abitazione, è stato sequestrato un bilancino elettronico di precisione e materiale per il confezionamento.

L’esercizio pubblico, già conosciuto alle Forze dell’Ordine per le frequentazioni da parte di pregiudicati, era già stato destinatario, nell’aprile scorso, di un provvedimento del Questore di Savona, con sospensione della licenza per sette giorni.

Si evidenzia che i provvedimenti adottati in questa fase non implicano la responsabilità dell’indagato sino al definitivo accertamento di colpevolezza che avverrà con sentenza irrevocabile.

 

G. D.