Savona, da Natale controllate 1100 persone con 3 arresti, 1 fermo, 6 denunce

Savona, da Natale controllate 1100 persone con 3 arresti, 1 fermo, 6 denunce
Spread the love

Oltre a 400 veicoli e diverse attività commerciali

Savona – In queste festività, ed in previsione degli spostamenti di fine anno, la Questura di Savona ha sempre mantenuta alta l’attenzione per garantire a tutti di trascorrere le festività in sicurezza.

In tutta la provincia l’attività svolta dalla Polizia di Stato di Savona, del Commissariato di Alassio e con il contributo degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Genova, si è concentrata sulle aree a maggior afflusso di pubblico, è stata.

Dalla Vigilia di Natale, nel corso dei servizi ad hoc, sono state controllate oltre 1100 persone, circa 400 veicoli e numerosi esercizi commerciali, e sono stati realizzati 3 arresti e 1 fermo di indiziato di delitto.

Inoltre, sono 6 le persone denunciate ed è stato notificato un foglio di via obbligatorio verso il comune di residenza, provvedimento emesso del Questore che allontana un soggetto ritenuto socialmente pericoloso e ne impedisce il ritorno a Savona.

L’ultimo arresto è stato effettuato ieri, nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione dello spaccio di stupefacenti i poliziotti della Squadra Mobile hanno arrestato a Savona una quarantenne, pregiudicata, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La donna è stata trovata in possesso di cocaina, in parte già suddivisa in dosi e nella sua abitazione sono stati rinvenute anche alcune dosi di hashish, un bilancino di precisione e materiale utile al confezionamento.

Si evidenzia che i provvedimenti adottati in questa fase non implicano la responsabilità dell’indagato sino al definitivo accertamento di colpevolezza che avverrà con sentenza irrevocabile.

 

G. D.