Finanza scopre centro massaggi a luci rosse in centro a Spezia

Finanza scopre centro massaggi a luci rosse in centro a Spezia
Spread the love

I due coniugi titolari sono stati arrestati

 

I finanzieri del Comando Provinciale di La Spezia hanno sequestrato un centro massaggi orientali, adibito a vera e propria casa di appuntamento a luci rosse; la coppia di titolari, due coniugi di etnia cinese di 41 e 45 anni, sono stati arrestati per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

Il costo della prestazione variava tra i 70 e i 130 euro.

Il centro era pubblicizzato su diversi siti internet, e i militari, nel corso di un’ordinaria attività, hanno sorpreso un avventore al quale non era stato rilasciato il documento fiscale. Sono quindi seguiti ulteriori accertamenti dai quali è emerso come il cliente avesse ricevuto poco prima una prestazione sessuale a pagamento.

L’attività investigativa nei confronti del centro massaggi è stata estesa fino ad emergere chiari elementi di prova, come durante le sedute condotte da giovani operatrici cinesi, venivano proposte prestazioni sessuali in cambio di pagamenti extra, riversati poi ai coniugi titolari.

Nel corso delle indagini è emerso che all’interno del centro massaggi era presente una stanza adibita ad abitazione, probabilmente ad uso delle ragazze impiegate nelle prestazioni sessuali.

 

G. D.