Funivie Savona Verso la conferma della cassa integrazione

Funivie Savona Verso la conferma della cassa integrazione
Spread the love

Una buona notizia in attesa della riattivazione delle strutture

<<Il Ministro De Micheli mi ha confermato che, così come anticipato nei giorni scorsi, il Decreto Legge, oggi approvato, contiene la norma e le risorse per poter finanziare la cassa integrazione dei lavoratori delle Funivie di Savona.

Il ripristino delle strutture – spiega il deputato savonese Pd Franco Vazio (nella foto) – e le ulteriori risorse necessarie per garantire la prosecuzione della cassa integrazione oltre i primi mesi, già sin d’ora finanziati, troveranno spazio nei provvedimenti ordinari e di urgenza che saranno assunti nelle prossime settimane.

Quello che è certo è che il Governo, il Ministro De Micheli e i parlamentari del Pd si sono assunti un impegno nei confronti dei lavoratori delle Funivie di Savona e che tale impegno sarà certamente mantenuto e assolto.

Quindi saranno tutelati i lavoratori come previsto e ci saranno i fondi per i lavori di ripristino dell’infrastruttura savonese danneggiata dal maltempo e fondamentale per tutelare l’intera filiera delle rinfuse, strategica per il territorio>>.

 

G. D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.