Pétanque Martina Sassello ancora sconfitto ma segni di risveglio

Pétanque Martina Sassello ancora sconfitto ma segni di risveglio
Spread the love

Buone le prove a coppie, meno nelle individuali

Martina Sassello – La sesta giornata del campionato di pétanque A2 vede sempre in testa la Bovesana che ha battuto in trasferta il San Bartolomeo, andando sotto di 0 a 4 per poi chiudere con 10 a 8.

Rimane al secondo posto la ligure Biancheri Muller che fuori casa, a Ventimiglia, travolge con un iniziale 10 a 0 la squadra di casa, al termine il risultato è pesante 16 a 2.

Ancora una sconfitta per Martina Sassello (nella foto) a Robilante contro Buzzi Unicem, ma si sono viste buone prove specie con le vittorie delle coppie Andrea Badano – Enrico Zunino e Fabrizio Verdino – Danilo Zunino, con il risultato parziale in bilico sul 6 a 4. Meno bene nelle gare individuali, dove solo Enrico Zunino ha limitato i danni con una vittoria, che chiudono il risultato finale sul 12 a 6 per la compagine cuneese.

Risultati Serie A2 (6^ giornata): B. Muller – Gsp Ventimiglia 12-6, Passatore – P. Buschese 2-16, Buzzi Unicem – M. Sassello 12-6, San Bartolomeo – Bovesana 8-10.

Classifica: Bovesana 15, Biancheri Muller e P. Buschese 12, Buzzi Unicem, Passatore e San Bartolomeo 9, Gsp Ventimiglia 6, Martina Sassello 0.

 

G. D.