49enne di Cairo ruba nella scuola di Carcare, arrestato dai carabinieri

49enne di Cairo ruba nella scuola di Carcare, arrestato dai carabinieri
Spread the love

Ruba 1500 euro in un distributore automatico all’interno della scuola

I carabinieri della Stazione di Carcare arrestato un 49enne di Cairo Montenotte, T.R.P., e messo agli domiciliari a conclusione delle indagini seguite ad un furto commesso all’interno dell’Istituto Scolastico Comprensivo di Carcare il 31 dicembre scorso.

Gli accertamenti svolti e l’analisi dei filmati delle telecamere di sorveglianza del comune, hanno permesso di acquisire le prove circa la responsabilità di T.R.P. Gli elementi forniti alla Procura della Repubblica di Savona hanno permesso al Pm di richiedere la misura cautelare che il Gip del Tribunale di Savona, disponendo poi gli arresti domiciliari.

L’uomo, già con precedenti, era sottoposto a sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Cairo Montenotte, è ora accusato di essersi introdotto all’interno del citato istituto scolastico, forzando una porta finestra, e di avere asportato il denaro che era all’interno del distributore automatico di alimenti e bevande, arrecando un danno complessivo di oltre 1500 euro, nonché di essersi allontanato dal comune di sorveglianza.

 

G. D.