Sassello – Urbe, la gara per l’acqua minerale prorogata al 1° dicembre
Per lo sfruttamento del giacimento di acqua minerale “Fonte Argentiera Alta val d’Olba”
Fonte Argentiera Sassello Urbe – La Giunta di Regione Liguria ha prorogato i termini di partecipazione della procedura di gara alle ore 18 del 1° dicembre. Così come ha fissato il 24 novembre quale termine ultimo per presentare richiesta di chiarimenti.
La gara riguarda la concessione per lo sfruttamento del giacimento dell’acqua minerale naturale della fonte denominata “Fonte Argentiera Alta Val D’Olba”, dopo che il vecchio titolare è mancato.
La proroga avviene per problemi di natura tecnica ed informatica che hanno impedito l’assegnazione della firma digitale al Rup, dott. Mattia Battistelli, necessaria per sottoscrivere la documentazione di gara, la stessa è stata caricata sul portale Sintel solo il 23 ottobre. Infatti, gli operatori economici debbono avere un margine di tempo idoneo per conoscere la documentazione di gara, per elaborare quanto richiesto e, infine, caricarla nelle forme articolate previste dal portale Sintel.
Per l’apertura della seduta riservata di procedura di aggiudicazione è stato fissato il 9 dicembre alle 10.
G. D.
