Fidapa Savona: Milly Torcello neo presidente, sostituisce Maria Berlanzoli

Fidapa Savona: Milly Torcello neo presidente, sostituisce Maria Berlanzoli
Spread the love

Passaggio di consegne per la sezione savonese tra presidente e vice

Savona – Già vicepresidente, Milly Torcello è stata eletta all’unanimità nuova presidente della sezione Fidapa Bpw Italy Savona, che guiderà per il biennio 2021/2023.

Fidapa è un’associazione nazionale con circa 10.000 socie ed aderisce alla Federazione Internazionale Ifbpw (International Federation of Business and Professional Women), presente in Italia con 300 Sezioni raggruppate in 7 Distretti.

Il suo scopo è quello di promuovere, coordinare e sostenere le iniziative delle donne che operano nel campo delle Arti, delle Professioni e degli Affari, autonomamente o in collaborazione con altri Enti, Associazioni ed altri soggetti.

Oltre alla presidente sono state elette Michela Moretti Girardengo vicepresidente, Simona Lanza segretaria, Alessandra Cirio tesoriera, Emanuela Bussino referente young; mentre il consiglio di Sezione è composto Barbara Bagnasco, Isabella Cerisola, Alice Minuto, Graziella Mura, Enrica Noceto, Vilma Pongibove, Fulvia Scotti. Mariella Tissone.

Revisori dei conti sono Nadia Arena, Claudia Ferrari. Maria Evelina Mirenghi.

<<Ricevo con orgoglio il timone di questa sezione che, grazie alla Past Presidente e amica Maria Berlanzoli, ha saputo superare un mandato segnato dalla pandemia con lo spirito di aggregazione che caratterizza la nostra Associazione – commenta Torcello -.

Imposterò la mia presidenza sul lavoro di squadra basato sulla valorizzazione di tutte le competenze, sulla progettualità e fatto di azioni concrete, di condivisione di idee e di progetti da sviluppare sul territorio coinvolgendo le Istituzioni, le Scuole e il sistema associativo savonese>>.

 

G. D.