Ricercato a Savona dimora nel garage di una ignara signora, arrestato a Sanremo

Ricercato a Savona dimora nel garage di una ignara signora, arrestato a Sanremo
Spread the love

L’arrestato, francese 38enne, era stato condannato a due anni per reati predatori commessi a Savona

Sanremo arresto – La Squadra volante, nella mattinata del 17 gennaio, ha arrestato un cittadino francese di 38 anni sul quale pendeva un ordine di carcerazione per l’esecuzione di una pena di 2 anni di reclusione.

L’operazione è partita dalla segnalazione al 112 di una signora che richiedeva intervento urgente perché nel garage di pertinenza della propria abitazione nella zona di Bussana vi era un uomo che vi dimorava, senza esserne autorizzato.

Arrivati sul posto, il personale della Squadra volante identificava lo sconosciuto e dai controlli attraverso la Banca Dati è emerso a carico dell’uomo, risultato poi essere un cittadino francese di 38 anni senza fissa dimora in Italia, un ordine di carcerazione per l’espiazione di una pena di due anni per reati predatori commessi nella città di Savona.

Accompagnato presso gli uffici del Commissariato di P.S. di Sanremo per gli atti di rito, veniva deferito all’Autorità Giudiziaria per la violazione di domicilio, ed era condotto presso il carcere di Valle Armea per l’espiazione della pena.

 

G. D.