Savona 5/6 dicembre con Orientamenti per chi cerca e offre lavoro

Savona 5/6 dicembre con Orientamenti per chi cerca e offre lavoro
Spread the love

Career Day dove si incontrano domanda e offerta

Savona Career Day – Dopo gli spazi ed il successo dell’edizione di settembre a Genova, anche Savona potrà offrire la più grande occasione gratuita di incontro tra domanda e offerta di lavoro in Italia.

La formula della manifestazione, che rientra nelle iniziative di Orientamenti, registra la partecipazione di aziende appartenenti a diversi settori, con tante posizioni lavorative ricercate: contratti a tempo determinato, tirocini, apprendistati ma anche contratti a tempo indeterminato.

L’evento, in presenza, si terrà a Savona presso la Sala Sibilla al Priamar, in corso Mazzini, da martedì 5 a mercoledì 6 dicembre dalle 9.30 alle 17.

Nelle due giornate ci sarà l’opportunità di incontrare aziende di diversi settori in cerca di personale per l’anno 2023/2024, così come le aziende avranno la possibilità di valutare ruoli nei settori scoperti nella propria attività.

Le aziende interessate a incontrare i candidati possono chiedere di partecipare al Career Day contattando l’indirizzo careerday@alfaliguria.it.

Per partecipare ai colloqui di selezioni del Career Day è necessario registrarsi QUI: dove si potranno scoprire le aziende presenti, le posizioni più ricercate e prenotare subito l’ingresso.

<<Orientamenti è un progetto promosso dalla Regione Liguria, cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo, rivolto a studenti, giovani, docenti e famiglie: un percorso di eventi, incontri e iniziative per aiutare i giovani a scegliere in modo più consapevole il proprio percorso di studi e a orientarsi nel mondo del lavoro.

Il progetto è coordinato da Alfa Liguria – Agenzia Regionale per il lavoro, la formazione e l’accreditamento: l’agenzia che opera in materia di Formazione Professionale, con funzioni di Organismo Intermedio di gestione delle risorse dei fondi comunitari per l’attuazione del Programma Operativo Regionale finanziato dal Fondo Sociale Europeo>>.

 

G. D.