Berlusconi affida Forza Italia a Tajani neo coordinatore

Berlusconi affida Forza Italia a Tajani neo coordinatore
Spread the love

Bagnasco: “Con Tajani coordinatore Berlusconi ha fatto la scelta migliore”

Il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi ha nominato Antonio Tajani, già vicepresidente del partito, coordinatore nazionale. Dovrà occuparsi del raccordo fra il neonato Governo di Mario Draghi e i parlamentari, oltre ovviamente alle prossime elezioni amministrative di alcune fra le principali città italiane.

<<Silvio Berlusconi ha fatto la scelta migliore – dichiara Carlo Bagnasco, coordinatore regionale di Forza Italia in Liguria -. Nominando Antonio Tajani coordinatore nazionale di Forza Italia, il fondatore e presidente del nostro movimento politico ha puntato sulla competenza, l’equilibrio e la riconosciuta autorevolezza in campo nazionale, europeo ed internazionale.

Esprimo quindi le mie più vive congratulazioni all’amico Antonio, a cui mi lega uno stretto rapporto di stima e collaborazione. Sono certo – conclude Bagnasco (nella foto con Tajani) – che grazie al suo lavoro Forza Italia potrà non soltanto continuare a crescere e rafforzarsi sul territorio, ma anche offrire attraverso i suoi ministri, coordinati da Tajani, un contributo di qualità all’azione del governo Draghi”.

 

G. D.