Pelù, Nannini, Ligabue firmano T-Shirt per lavoratori spettacolo

Pelù, Nannini, Ligabue firmano T-Shirt per lavoratori spettacolo
Spread the love

Patrocinio di Warner Chappell Music Italiana e FanShopping, l’idea di Big4Bip vuole sostenere Bauli In Piazza per chi lavora in spettacolo ed eventi

Big4Bip è l’inedita iniziativa che vede insieme tre grandi artisti del panorama italiano fare fronte comune per sostenere i lavoratori dello spettacolo.

I tre in questi giorni impegnati a preparare la loro seconda manifestazione nazionale che si terrà sabato 17 aprile in Piazza del Popolo a Roma.

Le frasi individuate dagli Artisti sono le protagoniste di 3 modelli di t-shirt, felpe e shopper in vendita da oggi – martedì 13 aprile – a questo link con lo scopo di raccogliere fondi destinati a sostenere le attività di Bauli in Piazza.

L’utile delle vendite, tolti i costi di produzione, sarà interamente devoluto all’Aps Bip

In calce alla citazione del loro brano, tutti e tre hanno deciso di apporre la propria firma, quale ulteriore loro testimonianza di vicinanza e solidarietà.

Frasi che lanciano messaggi importanti, scelte per rappresentare il mondo dei lavoratori, con l’obiettivo di motivare coloro che le indosseranno a superare questo momento critico.

Per partecipare alla manifestazione che si terrà sabato 17 aprile in Piazza del Popolo a Roma è necessario registrarsi qui https://tinyurl.com/43wvty9d

Per sostenere la manifestazione è attiva la raccolta fondi al link https://sostieni.link/28158

 

G. D.