Minaccia il capotreno, trovato con 100 gr di droga per la movida savonese

Minaccia il capotreno, trovato con 100 gr di droga per la movida savonese
Spread the love

In carcere a Marassi ed in mattinata il processo per direttissima

Cairo Montenotte – Lo hanno arrestato i Carabinieri della Compagnia di Cairo Montenotte sabato sera poiché, dopo essere stato sorpreso privo del biglietto sul treno della linea Torino – Savona, ha insultato e minacciato il capo treno.

Si tratta di un 22enne cittadino del Marocco, residente a Torino, pronto a rifornire la movida savonese, infatti il giovane, particolarmente agitato, è stato trovato in possesso di 100 gr. di hashish, nonché 170 euro in contanti quale provento dallo spaccio di stupefacente e un telefono cellulare per gestire i clienti.

Il Pubblico Ministero di turno ne ha disposto l’arresto, questi ne disponeva la traduzione al Carcere di Genova Marassi per la successiva udienza per direttissima prevista per la mattinata odierna al Tribunale di Savona.

<<Il procedimento è attualmente nella fase preliminare – conferma il Ten. Col. Paolo Belgi – ed i provvedimenti finora adottati non implicano la responsabilità dell’indagato non essendo stata assunta alcuna decisione definitiva da parte dall’Autorità Giudiziaria>>.

 

G. D.