Pusher 25enne beccato nel centro storico si ribella a calci e pugni: arrestato dalla Polizia

Pusher 25enne beccato nel centro storico si ribella a calci e pugni: arrestato dalla Polizia
Spread the love

Sempre stressante mantenere l’ordine nei vicoli genovesi

Ieri pomeriggio, i poliziotti del Commissariato Prè, del Reparto Prevenzione Crimine Liguria, del VI Reparto Mobile e dell’Ufficio di Gabinetto hanno effettuato un servizio straordinario di controllo nel centro storico cittadino.

Durante l’attività gli operatori hanno arrestato un cittadino gambiano di 25 anni, irregolare e con precedenti specifici, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio, resistenza, minaccia e lesioni aggravate a P.U.

Il giovane è stato notato in via Gramsci mentre stava cedendo una dose di cocaina ad un acquirente che, alla vista della Polizia, si è dato alla fuga. Il gambiano, a sua volta, ha cercato di disfarsi dello stupefacente portandolo alla bocca per ingerirlo.

I poliziotti, prontamente, lo hanno fermato recuperando tre involucri contenenti cocaina, ricevendo in cambio calci e pugni.

Il 25 enne è stato associato al carcere di Marassi a disposizione dell’A.G.

Complessivamente, durante il servizio, sono stati identificate 50 persone, di cui l’arresto del gambiano, una denunciata per la violazione di un ordine del Questore a lasciare il Territorio Nazionale e controllati 198 veicoli con sistema “Mercurio”.

 

G. D.