Sassello in festa: cultura e territorio dell’entroterra, anche nella Deiva

Sassello in festa: cultura e territorio dell’entroterra, anche nella Deiva
Spread the love

Continuano anche le visite guidate alla Badia di Tiglieto

Il prossimo fine settimana continua il programma estivo delle attività del Parco del Beigua, che a breve si arricchirà anche di tante novità, che saranno svelate nei prossimi giorni.

Domenica 4 luglio l’escursione con le Guide del Parco si inserisce nell’evento “Sassello in festa: cultura e territorio dell’entroterra” che animerà il borgo. La proposta è un trekking naturalistico nella Foresta della Deiva per osservare, ascoltare e riconoscere gli animali che la popolano.

Al termine dell’escursione tappa al rifugio Casa Ressia, una delle strutture Ospitali per natura del Parco, e chi vorrà potrà godersi una gustosa merenda a base di prodotti locali (facoltativa, a pagamento).

E’ una escursione adatta a tutti, durerà l’intera giornata con pranzo al sacco. Prenotazione obbligatoria online entro le ore 12 di sabato, costo 10 euro a persona. Info 393.9896251 Guide Parco del Beigua – Coop. Dafne

Continuano per tutto il mese di luglio le visite guidate alla Badia di Tiglieto, ogni sabato pomeriggio alle ore 15:30 e alle ore 17. Prenotazione obbligatoria online entro venerdì alle ore 18, costo 6 euro a persona. Info 347.3764535 Mauro Brunetti, referente per visite guidate alla Badia di Tiglieto, Guida Coop. Dafne

 

G. D.