Genova dal 29 al 31 dicembre è Tricapodanno ancora targato Mediaset

Genova dal 29 al 31 dicembre è Tricapodanno ancora targato Mediaset
Spread the love

Con The Kolors, Mr Rain, Albano, Orietta Berti, Iva Zanicchi, Articolo 31, Rocco Hunt, Gaia, Sophie and The Giants, Enrico Nigiotti, tutta la scuola Amici

Genova feste – Venerdì 29 con The Kolors e Mr Rain sabato 30 al Porto Antico e poi, il 31 dicembre, il concerto di Capodanno in piazza De Ferrari con Albano, Orietta Berti, Articolo 31, Rocco Hunt, Iva Zanicchi, Fausto Leali, Michele Bravi, Mietta, Luigi Strangis, Matteo Romano, Gemelli Diversi, Ivana Spagna, Gaia, Sophie and The Giants, Enrico Nigiotti, Big Boy, Paolo Meneguzzi, Leo Gassman, Berna, Federica, Wax, e tutta la scuola di Amici.

Genova targata Mediaset presenta così il programma della tre giorni di musica e spettacolo, con il sostegno di Regione Liguria e Comune di Genova, per salutare il 2023 e iniziare insieme nel modo migliore il 2024.

Tutti i concerti saranno a ingresso gratuito

A Federica Panicucci, come lo scorso anno, la presentazione della serata del 31 dicembre che sarà ascoltata sulle frequenze di Radio 105, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio, Radio Norba, Radio Bruno, Radio Piterpan, e trasmessa in diretta su Canale 5, subito dopo il discorso di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

<<Una scelta dovuta, quella di Genova, visto il successo dello scorso anno con più di 3 milioni di spettatori e con uno share altissimo – commenta Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5 -.

Un successo sicuramente di immagine, con un prodotto di qualità raggiunto grazie a una piazza De Ferrari bellissima, ma anche con il supporto di un cast che ha riempito di musica e di allegria la città, conquistando anche il pubblico dei più giovani. È quindi con grande piacere che abbiamo deciso di tornare a Genova anche quest’anno>>.

 

G. D.