Contributi alle imprese sul digitale dalla Camera Commercio Liguria

Contributi alle imprese sul digitale dalla Camera Commercio Liguria
Spread the love

Il bando è di 255 mila euro, domande dal 21 giugno

“Bando voucher digitali Industria 4.0 anno 2021” è stato approvato dalla Camera di Commercio Riviere di Liguria per micro, piccole e medie imprese. Riservato alle province di Imperia, La Spezia e Savona, il bando prevede una dotazione finanziaria di 255mila euro.

Le agevolazioni saranno accordate sotto forma di voucher che avranno un importo massimo di 10.000 euro per singola impresa, a fronte di un investimento minimo di 2.000 euro.

Il contributo finanzia gli investimenti relativi a formazione e consulenza informatica, acquisto di beni e servizi strumentali, spese per l’abbattimento degli oneri di qualsiasi natura.

C’è un limite per una sola richiesta di contributo per azienda, e la procedura di assegnazione seguirà l’ordine cronologico di presentazione delle domande fino ad esaurimento fondi.

Le istanze di contributo dovranno essere trasmesse dalle ore 8 del 21 giugno alle ore 21 del 20 luglio, mediante Pec al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: cciaa.rivlig@legalmail.it . La Camera di Commercio si riserva di procedere alla chiusura anticipata del bando nel caso di esaurimento dei fondi disponibili.

Tutte le informazioni, il bando da 255mila euro e la modulistica per la presentazione delle domande sono disponibili alla pagina www.rivlig.camcom.gov.it/IT/Page/t02/view_html?idp=2195  del sito web camerale.

Info digitalpromoter@rivlig.camcom.it o pid@rivlig.camcom.it

 

G. D.