Domani 30 luglio a Savona Luci sul mare, divieti circolazione

Domani 30 luglio a Savona Luci sul mare, divieti circolazione
Spread the love

Dopo anni di assenza ritorna lo spettacolo pirotecnico

Savona – Il cielo di Savona sabato 30 luglio alle ore 22.45 esploderà di colori con Luci sul Mare, organizzato dal Comune insieme con la Sib (Sindacato Italiano Balneari) e il Consorzio Obiettivo Spiagge.

Saranno diciotto minuti di spettacolo pirotecnico annunciati da colpi di cannone che segnano l’inizio dello show governato dai maestri dei fuochi che si posizioneranno nella zona della Foce del Letimbro e saranno visibili in particolar modo da Prolungamento e da tutto il tratto delle Fornaci, fino alla Lidl.

Durante questa manifestazione la circolazione veicolare nella via Cimarosa, con corso Vittorio Veneto, nonché la circolazione veicolare sul medesimo corso Vittorio Veneto – tratto da corso Viglienzoni a via Cilea, esclusi mezzi pubblici e di soccorso – sarà interrotta durante la fascia oraria tra le 20,15 circa sino a fine manifestazione prevista per le 23.30.

Sarà anche vietata la circolazione veicolare nel tratto in immissione al controviale di corso Colombo adiacente la piscina comunale.

 

G. D.