Carlo Bagnasco è il presidente Automobile Club Genova

Carlo Bagnasco è il presidente Automobile Club Genova
Spread the love

E’ stato eletto ieri e resterà in carica fino al 2025

Ieri si sono tenute le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo dell’Automobile Club Genova quadriennio 2021/2025; risultano eletti Carlo Bagnasco, Paolo Maria Capasso, Tommaso Mambretti, Mirko Passalacqua e Alberto Pastanella. Revisori dei Conti sono Enzo Cauzzi e Paolo Zunino.

Stamane, nella prima riunione del consiglio direttivo, presso gli uffici dell’Automobile Club di Genova, Carlo Bagnasco è stato eletto presidente all’unanimità.

Bagnasco è sindaco di Rapallo e responsabile regionale di Forza Italia

<<E’ una grande soddisfazione – il primo commento di Bagnasco -. Ho molta voglia di fare e sono certo che potremo dare tutti un contributo importante.

Il consiglio è composto di figure con grandi competenze. Ringrazio la direttrice Alessandra Rosa e il commissario Bernardo Mennini che ha traghettato l’Ac Genova in questo difficile momento.

Ho sempre avuto la passione dei motori sin da piccolo – prosegue Bagnasco – e tutta la mia famiglia ha sempre avuto un legame molto stretto con l’Aci. Sono felice di potermi mettere a disposizione dell’Automobile Club di Genova.

Partiamo con i migliori propositi. Lavoreremo per un rinnovamento nella continuità.

Il mio primo obiettivo è quello di mettere le Delegazioni al centro del nuovo progetto. Renderle più partecipi delle attività dell’Ac Genova. Le Delegazioni – conclude Bagnasco – sono il motore pulsante e le sentirò una ad una. Il nostro percorso partirà proprio da qui>>.

 

G. D.